價格:免費
更新日期:2018-02-28
檔案大小:12M
目前版本:1.1
版本需求:Android 4.1 以上版本
官方網站:http://www.sportpervoi.it
Email:info@sportpervoi.it
聯絡地址:Via Ticino, 25/D, 00015, Monterotondo (Rm)
Sportpervoi.it è una App gratuita che racconta lo sport attraverso le parole di scrittori non-professionisti che mostrano lo sport con la voce del cuore. Prova la nostra App e ricevi le notifiche ad ogni nuovo articolo che viene pubblicato dai nostri Autori. Se ti piace l’idea, se ti piace scrivere e sei appassionato di uno sport di cui ancora non parliamo, entra a far parte del nostro gruppo e contattaci per ricevere informazioni su chi siamo e cosa facciamo.
Sportpervoi.it nasce cinque anni fa da un’idea un po’ pazza di alcuni amici fanatici dello sport. Ognuno ha pensato che il “suo” preferito fosse lo sport migliore tra gli altri e ne nacque una gara a tavolino: chi avesse scritto meglio un articolo sullo sport di cui era appassionato, avrebbe pubblicato l’articolo sui social di tutti gli altri.
Ne uscirono degli articoli davvero interessanti e tra amici si scambiarono gli scritti, valutando ciascun articolo con un voto. I voti totali furono davvero alti e si pensò all’idea di pubblicare tutto quanto scritto per gioco e per vedere se una pagina messa su tastiera con il cuore e non da un giornalista professionista potesse attirare l’attenzione di sportivi e curiosi. Si cominciò così a diffondere questi articoli tra gli altri amici dei social e ciascuno di essi riscontrò davvero diversi seguaci, per poi venir condivisi dagli amici stessi con altri amici.
Solo nel 2014 nasce il sito vero e proprio, per dare una forma professionale a questi sport-blogger di passione. I nostri autori scrivono volontariamente, con il cuore e per informare tutti gli altri appassionati di ciò che succede nello sport di cui ci si prende cura. Da 3 (tre) categorie iniziali, oggi sportpervoi.it conta ben 14 (quattordici) sport diversi dei quali vengono sempre aggiornati risultati, classifiche e notizie generali.
Ci piacerebbe allargare il nostro range sportivo ed accogliere altri appassionati, per dar voce soprattutto a quegli sport detti “secondari”, agli sport per disabili, alle figure sportive, che spesso non vengono nemmeno menzionati dai giornali e dal web.